Hyde

Il modello Hyde fa riferimento a Hyde Park, uno dei nove parchi reali di Londra. Negli anni il parco fu una riserva di caccia dei reali, successivamente venne aperto al pubblico e divenne anche un luogo suggestivo dove si esibirono gruppi di fama mondiale quali i Rolling Stones, i Pink Floyd, e i Queen.
Questo modello è contraddistinto dal maxi logo laterale, dai lacci larghi e dalla suola “runner” voluminosa. I dettagli che vanno dalle combinazioni colori alla scelta dei materiali, sottolineano una chiave più sportiva e cosmopolita dell’azienda.

Per chi crede che il mondo sia la propria città.

Storia

L’idea di questo modello è nata visitando Hyde Park a Londra.
Il parco è abitualmente frequentato da atleti e corridori ma anche da visitatori che si rifugiano,  cercando un momento di evasione dalla frenesia nella metropoli Inglese, per qualche ora nell’arco della settimana.
E proprio questi ultimi hanno fatto emergere l’idea di realizzare un modello che fosse adatto sia al tempo libero, che alla quotidianità della giornata lavorativa, sempre senza rinunciare allo stile di un prodotto in grado di rappresentare la propria identità.

Origini

Una suola equilibrata, un aspetto elegante ma allo stesso tempo sportivo dato dalla forma affusolata che ricorda le scarpe da corsa. Il logo laterale rende il prodotto identificativo e si presta a valorizzare il modello insieme ai materiali e ai colori scelti.
Questo modello rappresenta il perfetto equilibrio per una sneaker dall’utilizzo trasversale e quotidiano.

Sportività ed eleganza possono convivere insieme e questo design ne è la prova.

Client

Sicurezza e indipendenza, questo modello è pensato per persone dallo stile di vita attivo e moderno.

close Shopping Cart

Registra nuovo account

Hai già un account?
Accedi invece O Reset Password