Lancaster

Il modello prende il nome da Lancaster Gate, zona del centro di Londra adiacente ai Kensington Gardens: un’area residenziale in cui lo stile classico e barocco delle abitazioni si fonde con i resti di una chiesa Gotica del 1800. Con lo stesso perfetto mix di stili, la Lancaster di Alexander Smith è un perfetto match tra i dettagli preziosi e ricercati della tomaia e degli occhielli, con l’audacia e l’importanza della suola, per uno stile che combina eleganza e unicità, in perfetta sintonia con l’anima del brand.

Per la donna che nell’inusuale ritrova sé stessa.

Storia

Ci lasciamo ispirare dalla vita quotidiana, la nostra e di chi ci segue, per comunicare con uno sguardo più autentico. E tra gli edifici che circondano la famosa stazione metropolitana di Lancaster è nata l’idea di fondere alcuni dei modelli più caratteristici per creare qualcosa di nuovo.
La quotidianità può essere una straordinaria fonte di ispirazione, ma soprattutto: è autentica.

Client

La spontaneità di Alexander Smith si ritrova nelle linee disinvolte dei suoi prodotti e nella spensieratezza delle donne che li indossano. Creato per adattarsi allo stile di vita della donna Alexander Smith - sempre in movimento - il suo look non è mai lezioso, ma disinvolto e spensierato.

close Shopping Cart

Registra nuovo account

Hai già un account?
Accedi invece O Reset Password