Metodi di pagamento

Pagamento tramite carta di credito

Il pagamento tramite carta di credito nei circuiti Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Bancontact, iDEAL, Bancontact dovrà essere effettuato on-line, al momento della trasmissione dell'ordine di acquisto. Al Cliente sarà richiesto di fornire gli estremi della propria carta di credito nell'ordine di acquisto e la richiesta di addebito dell'importo corrispondente verrà inoltrata solo quando l'ordine sarà completato. I dati della carta di credito del Cliente inviati nel corso della trasmissione dell'ordine di acquisto non sono accessibili né a Alexander Smith, né a terzi. Quando Alexander Smith riceverà la conferma dell'avvenuto pagamento, procederà alla preparazione ed evasione dell'ordine di acquisto.

Pagamento tramite Paypal

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto verificato Paypal. Si accettano pagamenti Paypal provenienti da conti Verificati e si riserva il diritto di spedire la merce all'indirizzo indicato sull'account verificato da Paypal. I Pagamenti inviati da conti Paypal non verificati potranno essere annullati.

Pagamento tramite Klarna

Klarna In collaborazione con Klarna AB (publ.) ("Klarna") viene offerta la possibilità di effettuare il pagamento dell’importo totale dell’acquisto suddiviso in rate. Klarna è un metodo di pagamento alternativo che consente di suddividere l’importo dell’acquisto in 3 (tre) rate senza interessi. La prima rata verrà addebitata automaticamente sulla carta di credito dell’acquirente contestualmente alla spedizione dell’ordine, mentre la seconda e la terza rata, rispettivamente al trentesimo e al sessantesimo giorno successivo dalla spedizione dell’ordine. Per ulteriori informazioni dettagliate sul pagamento si prega di prendere visione dell’apposita sezione del sito web di Klarna qui. I termini e le condizioni complete di Klarna potranno essere verificate qui. L'informativa sulla privacy di Klarna potrà essere visualizzata qui.

x