FAQ

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  1. Come uso il codice sconto del 10%? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il codice sconto da utilizzare sul tuo primo acquisto. Inseriscilo al momento del check out per ricevere lo sconto. Qui il link per l'iscrizione
  2. Perché il codice di sconto non funziona? Il codice sconto del 10% non è utilizzabile sulla collezione Eco-Wembley in collaborazione con Acbc e non è cumulabile con altre offerte/promozioni attive.
  3. Dove posso acquistare i prodotti Alexander Smith? Attualmente, puoi acquistare tutti i paesi del mondo.
  4. In quale lingua posso navigare? Le lingue disponibili per la navigazione nel sito di Alexander Smith sono l'italiano e l'inglese, selezionabili in fondo al sito.
  5. Come rimango aggiornato sulle offerte e news di Alexander Smith? Iscriviti alla newsletter al seguente link. Per te subito 10% di sconto!
  6. Ho completato il mio ordine ma non ho ricevuto un' email di conferma, come faccio a sapere se ha avuto successo? Una volta completato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma automatica all'indirizzo e-mail indicato al momento dell'acquisto. Se non lo ricevi, controlla la posta indesiderata. Se non lo vedi nemmeno lì, contatta il Servizio Clienti.
  7. Come posso essere informato sullo stato del mio ordine? Per qualsiasi richiesta relativa al tracciamento dell'ordine, inviare una mail a shop@alexandersmith.it indicando nell'oggetto il numero dell'ordine.
  8. Posso annullare la mia iscrizione alla newsletter di Alexander Smith? Sì, puoi cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento. 
  1. Cosa posso fare se ricevo un prodotto danneggiato? Lavoriamo ogni giorno per fornire prodotti di alta qualità. Se ricevi un articolo difettoso non esitare a contattare il Servizio Clienti: risolveremo la spiacevole situazione il prima possibile! 
  1. Come procedere con il reso? Vi consigliamo di visitare la pagina dedicata, troverai le istruzioni su come effettuare un reso.
  2. Quali sono le spese di spedizione che sono attribuite al mio ordine? Le spese di spedizione dipendono dal tipo di spedizione e dal paese di destinazione. Vedi la pagina dedicata per avere maggiori informazioni.
  3. In quanto tempo riceverò il mio ordine? I termini di consegna dipendono dal tipo di spedizione scelto e dal luogo di destinazione. Vedi la pagina dedicata per maggiori informazioni.
  4. Quali modalità di pagamento sono accettate? I metodi di pagamento accettati sono le carte di credito più comunemente utilizzate e Paypal. Vedi la pagina dedicata per maggiori informazioni.
  1. Il Paese in cui viene consegnato l'ordine può essere diverso dal Paese in cui si è effettuato l'ordine? No, il Paese in cui viene consegnata l'ordine deve essere lo stesso del Paese indicato nell'indirizzo di spedizione, mentre è possibile richiedere la spedizione ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione purché dello stesso Paese.
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