Cambio

La nostra politica di cambio ha una durata di 14 giorni, puoi quindi cambiare il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. Se cambi idea, puoi modificare il tuo acquisto gratuitamente su alexandersmith.it.

ITALIA

Puoi cambiare il prodotto una volta con una taglia diversa o un colore diverso dello stesso articolo, o con un articolo diverso. L'intenzione del cambio deve essere indicata nel modulo di reso nella sezione dedicata.

EXTRA CEE

Puoi cambiare il prodotto una volta con una taglia diversa o un colore diverso dello stesso articolo, o con un articolo diverso. L'intenzione del cambio deve essere indicata nel modulo di reso nella sezione dedicata. Le spese doganali e di trasporto saranno a carico del cliente.

Ecco come:

- Scrivi una mail per richiedere la modifica a: shop@alexandersmith.it, allegando il modulo di modifica in formato PDF scaricabile direttamente da qui.

- Il modulo di cambio deve essere compilato correttamente in modo da consentire il cambio del prodotto.

- Attendi una risposta dal nostro servizio clienti, che fornirà tutte le indicazioni da seguire: il cambio sarà gestito esclusivamente dal Venditore.

- Il corriere ritirerà il pacco dove e quando e dove è meglio per te.

- Riceverai il nuovo prodotto dopo aver verificato il prodotto restituito.

Affinché lo scambio possa essere correttamente esercitato, devono essere seguite le seguenti disposizioni:

- I Prodotti devono essere consegnati al Corriere integri, ovvero non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o alterati in alcun modo;

- I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.

L'imballo originale dovrà essere avvolto in un ulteriore imballo protettivo al fine di preservare l'integrità dei Prodotti durante il trasporto.

Il Consumatore sarà altresì responsabile dell'eventuale diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti.

Il pacco può essere spedito solo dal paese in cui è stato effettuato l'ordine. Se il reso non soddisfa le condizioni sopra elencate, il pacco verrà rispedito e non sarà possibile effettuare la modifica desiderata.

Le spese di restituzione del pacco, in caso di cambio prodotto, saranno sempre a nostro carico invece l'invio del nuovo prodotto seguirà le politiche commerciali del primo.

Dopo il cambio del prodotto non sarà possibile effettuare il reso.

x