POLITICA DI RESO & RIMBORSO

POLITICA DI RESO

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su alexandersmith.it entro 4 giorni dalla data di consegna. Ecco come:
 

  1. Invia una richiesta a: info@alexandersmith.it
  2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con confezione integra, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.
  3. Attendi una risposta dal nostro servizio clienti.
  4. Il nostro corriere verrà a prelevare il pacco dove e quando preferisci.

 
Il tuo reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto.
Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine.
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.
 
 

CAMBIO

Se desideri cambiare la taglia del prodotto che hai acquistato, puoi farlo pagando solo il costo della spedizione di euro 10,00, entro 4 giorni dalla data di consegna.
Invia una richiesta specificando l’opzione di “Cambio” e seleziona una nuova taglia tra quelle disponibile: riserveremo il nuovo articolo per te e, appena ricevuto il tuo reso, lo spediremo all’indirizzo iniziale. Al momento della spedizione ti avviseremo con una e-mail.
Puoi sostituire la taglia di un articolo una sola volta, ma puoi sempre restituircelo seguendo le istruzioni della nostra Politica di Reso.
 
 

RIMBORSI

Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. In momenti di picco possono volerci fino a 7 giorni lavorativi. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un’e-mail di conferma.

I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:
 

  • Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’e-mail Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta.
  • PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall’e-mail Conferma Accettazione Reso.
  • Bonifico bancario: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare nel Modulo di reso. La somma rimborsata sarà visibile sull’estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall’e-mail Conferma Accettazione Reso.